giovedì 22 novembre 2012

Cambio grafica...Invernale!!!!

Buonasera...o forse dovrei dire 'buonanotte'!? :P Ho appena terminato (o quasi) la nuova versione del blog...E' prestino per l'inverno lo so, ma non ho resistito...Avevo voglia di aria nuova!!!
Non ho mai scritto un post ad ogni mio cambio grafica, ma questa volta, proprio perchè è un cambio radicale, ho voluto 'immortalarlo'! Così eccomi qui a scrivere un post al volo per sapere Voi cosa ne pensate...
Era da più di un anno...no ma forse 2 che non passavo a colori così chiari e per me è strano vedere il blog così...ma mi abituerò!!! :D


Che ne pensate?!?!?! Lasciatemi pure un parere...Che se vi piace, magari ne creo una versione simile anche per voi! ;)
Io intanto scappo a letto che è fatto davvero tardi... A domani!

43 commenti:

  1. Semplicemente STUPENDO !!! Brava!! ^__^

    Baciotti by Pixia!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iiiiihhh pixia ciaooooo....che piacere leggerti!!!! Grazie!!! :D

      Elimina
  2. Io resto sempre senza parole!!!
    Buongiorno cara...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e io ti adoro mia cara Anto!!! ❤ Buona giornataaaaa...muah!

      Elimina
  3. Che bella la tua nuova grafica, sei davvero brava complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...grazie...sarà che mi sentivo tanto ispirata! eheheheh...torna presto...Un bacio

      Elimina
  4. Sono i miei colori preferiti... E' troppo bello. Complimenti...
    Anche gli angioletti dolcissimi. Ti auguro una buona giornata, a presto. Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! Davvero!? *___* L'azzurro non è tra i miei colori preferiti però devo dire che questo colore delicato è proprio distensivo :) Una serena giornata anche a te...e grazie per la visita!!!

      Elimina
  5. bellissimo...complimenti per i tuoi lavori... ^___^

    RispondiElimina
  6. fatina miaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissima questa nuova grafica :D amo questi colori, lo sfondo, l'intestazione, insomma tutto :D lo adoroooooooo e, anche se non si direbbe dal mio blog, amo queste tonalità delicate :)
    ps: forse però dovresti cambiare il divisorio :P
    scherzo teso.. è bellissima la nuova grafica :) te lo avevo già detto? *__*
    ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeeeh io invece queste tinte non le prediligo...cioè sono sempre stata convinta che i colori chiari siano ideali per un blog (non stancano la vista ad esempio)...ma proprio non riuscivo a staccarmi dal mio amato marrone scuro!!! :P Ho voluto sperimentare questi nuovi colori...e devo dire che non sono malaccio :D Il divisore?!?!? ahahahahah mi hai sgamata...hai notato che è sempre l'uuuultima cosa che faccio quando cambio grafica!? con quello autunnale me la sono cavata perchè, tutto sommato, ci stava bene...qui proprio stona....mi sa che sono costretta a cambiarlo!!!! ihihihhihihih....
      Ciao ciccia....grazie!!!!! ♥♥♥

      Elimina
    2. hehe sìsì ho una vista perfetta XD (sè....ma quando mai XD) no scherzo..sì in effetti avevo notato che nell'altro tema non lo avevi cambiato, però come colori ci stava ancora bene...ora ho visto quello nuovo *______* ho solo 2 parole: sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
      adorooooooooo questo tuop tema *_____* ❤❤❤

      Elimina
  7. Ciao Ho letto da Ariella che avevi "cambiato" ... wow!! ... mi ripeto nella grafica e eccellente e anche nella fantasia .... brava propio ... purtroppo l'inverno non e la mia stagione preferita e quindi non amo molto questi colori ... quelli precedenti autunnali li adoravo ... (sai?? ... mi e successo la stessa cosa da ariella hi hi hi ) comunque io come ti ripeto ammiro il sapere graficare la fantasia principalmente dopo ognuno ha i suoi gusti ... l'importante e esprimere un parere in pura sincertà no?? ... e tutto un abbraccio a presto e complimenti .. ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arieccolo Gabriele eheheheheh lui ama i colori più scuri ma deve capire che noi siamo ragazze ehehehe ♥ credo l'abbia capito XD dai scherzo, Gab, magari prima di Natale ricambio grafica XD A parte gli scherzi, te l'ho già detto che adoro il blog così??? ♥♥♥ Ariella http://incantisegreti.altervista.org

      Elimina
    2. Ciao Gabry...sai, neanch'io amo particolarmente queste tinte e ti capisco! ihihihihih....però ogni tanto ci sta dai :) e fai benissimo ad esprimere la tua opinione ci mancherebbe....io sono la prima a farlo! :D
      Grazie per la visita...stavo passando giusto da te...ihihihihihihh....Ciaooooo

      Elimina
    3. Ahahahah Ari leggo solo ora il tuo commento...nooooo ma io do ragione a lui...mi piace vedere queste tinte sui blog degli altri...ma sul mio faccio sempre fatica :D viva i colori caldiiiiiiiiii :)))) Si l'hai detto...e ti riringrazio ♥

      Elimina
    4. Ciao Fatine ... hi hi hi ;) sono contento che mi capite ... hi hi hi io spero solo che presto ci ripensserete!!! ... hi hi hi !! scherzo dai! ... bravissime mi ripeto bravissime ... un abbraccione ... ciaooo

      Elimina
  8. appena sono entrata nel fan-club ho detto: woww!!!
    Veramente!! Appena entri resti folgorata della bellezza del blog, non so come fai a fare immagini di questo effetto, sono MERAVIGLIOSE!!

    RispondiElimina
  9. Posso mettere il tuo banner nel mio fan-club www.flor-persempre.fan-club.it? Vorrei fare pubblicità a questo blog stupendo,ovviamente senza niente in cambio. posso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo...mi farà davvero piacere...anzi...hai un bannerino?!? che ti inserisco fra gli amici :)))

      Elimina
  10. Ma é bellissimo *_*
    Io adoro queste sfumature e quest colori, adoro il tuo blog anche così ^_^

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena....Grazie!!!!!! :)

      E partecipo volentieri anche al giveaway *___*

      Elimina
  11. ooooooooooooooooooooooo spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee, quanto mi piaceeeeeeeeeeee, quel ponticello poi, stupendi i colori molto delicati, sei fantastica tesorina ♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Eli!?!? ♥♥ Grazie grazie grazie!

      Elimina
  12. grazie, lo inserisco subito!! Pultroppo non ho un banner, non ho idea di come si faccia,ma mi piacerebbe molto imparare a farne uno =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi te ne faccio uno io...così puoi promuoverti un po' :) Fammi sapere!

      Elimina
    2. grazie mi farebbe molto piacere!! Puoi avvisarmi nel mio fan-club quando è pronto o anke qui!! Grazie mille ancora!!!

      Elimina
  13. Complimenti!
    E' bellissimo! io adoro l'azzurro e questo è davvero delicato e soft.. perfetto per il periodo invernale! :) crea crea.. che noi apprezziamo tantissimo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh mia dolce Caillean...grazie...davvero! :*

      Elimina
  14. Arrivo qui, portata dal vento benefico chiamato Penelope e scopro un posto incantato. Tutto bello davvero, non so come fosse prima ma è gradevolissimo e sereno.
    Ti metto fra i preferiti, buona giornata.
    Sari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sari ciao! e benvenutissimissima :D Ehhhh Penny è una grande...felice che anche tu sia approdata qui! Ehheheheh torna pure quando vuoi...
      Un bacio

      Elimina
  15. Fa schifo.
    Sì, non è niente di che, puoi fare di meglio.
    ...
    ...
    ...
    *_________* BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Ti sei superata!!! Ci sta proprio bene! E chissene se ancora non è inverno, basta che ci siamo vicini e il template ci sta tutto!xD
    Anche se devo dire che da me sembra di stare a fine settembre, altro che fine novembre @_@

    Comunque, in effetti è molto più chiaro dei soliti che usi, ma visto che non è proprio bianco ma azzurro non stacca troppo!;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah....mi fa piacere che lo apprezzi *____*
      Vero...il bianco non lo avrei sopportato credo...eheheheheh...e domani pubblico quello orooooooooo :D

      Elimina
  16. Veramente bellissimo, è il migliore che abbia mai visto! :)
    Una curiosità: come realizzi i template?

    RispondiElimina
  17. Ti ho appena assegnato due premi ^_^
    Ti aspettano sul mio blog!!!


    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina

♥ ♡ ❤ Lascia pure un commentino....ricambierò con piacere ❤ ♡ ♥